Blog

Cuneo gay non capisco alex marte

Regia di Riccardo Milani Commedia Italia - 98 min. Giovanni lavora per una think tank che si propone di riqualificare le periferie italiane.

La sua ex moglie Luce coltiva lavanda in Provenza, convinta di essere francese. Giovanni e Luce hanno allevato la figlioletta tredicenne Agnese secondo i principi dell'uguaglianza sociale, anche se vivono al caldo nel loro privilegio. E quando Agnese rivela a Giovanni la sua cotta per Alessio, un quattordicenne della borgata romana Bastogi tristemente nota per il suo degrado, papà, terrorizzato, segue la ragazzina fino alla casa dove Alessio abita insieme alla mamma Monica e alle due zie Pamela e Sue Ellen.

Uci Cinemas Parco Leonardo Roma Regia di Riccardo Milani. Un cinema libero, destrutturante, girovago. Un cinema che merita di essere seguito. Regia di Alice Rohrwacher Drammatico Italia - min.

La Marchesa Alfonsina de Luna possiede una piantagione di tabacco e 54 schiavi che la coltivano senza ricevere altro in cambio che la possibilità di sopravvivere sui suoi terreni in catapecchie fatiscenti, senza nemmeno le lampadine perchè a loro deve bastare la luce della luna. In mezzo a quella piccola comunità contadina si muove Lazzaro, un ragazzo che non sa neppure di chi è figlio ma che è comunque grato di stare al mondo, e svolge i suoi inesauribili compiti con la generosità di chi è nato profondamente buono.

Eden Film Center Roma Regia di Alice Rohrwacher. Un grido d'allarme che dimostra la profonda tensione morale di due giovani e promettenti registi. Mirko e Manolo sono due giovani amici della periferia romana. Guidando a tarda notte, investono un uomo e decidono di scappare. La tragedia si trasforma in un apparente colpo di fortuna: La loro vita è davvero sul punto di cambiare. Grottaferrata , Trevignano Romano. Fedele al romanzo, Haynes lavora al servizio del racconto, arricchendolo e illuminandone le pieghe del senso.

Il dodicenne Ben è preda di un incubo ricorrente in cui viene inseguito da un branco di lupi. Una notte, cercando tra gli oggetti della madre, trova il vecchio catalogo di una mostra newyorkese sulle origini dei musei: C'è anche un biglietto, dentro, con l'indicazione di una libreria. E poi c'è un fulmine, che entra dal cavo del telefono e cambia la vita di Ben. Rose è una ragazzina che vive sola con il padre, isolata per via della sua sordità.

La anima una grande passione per un'attrice, una diva del muto, di cui colleziona ogni notizia. Ben e Rose, a distanza di tempo, compieranno lo stesso avventuroso viaggio attraverso New York, guidati dal comune bisogno di conoscere il loro posto nel mondo. Regia di Todd Haynes. Feel-good movie di tolleranza e umanità che non risparmia la crudeltà e osserva l'eroismo del cuore.

Auggie Pullman ha dieci anni, gioca alla playstation e adora Halloween. Perché è l'unico giorno dell'anno in cui si sente normale. Affetto dalla nascita da una grave anomalia cranio-facciale, Auggie ha subito ventisette interventi e nasconde il suo segreto sotto un casco da cosmonauta.

Educato dalla madre e protetto dalla sua famiglia, Auggie non è mai andato a scuola per evitare un confronto troppo doloroso con gli altri. Ma è tempo per lui di affrontare il mondo e gli sguardi sconcertati o sorpresi di allievi e professori. Regia di Stephen Chbosky. Una rielaborazione contemporanea degli horror depalmiani, immersa nel gelo norvegese. Una donna si innamora e comincia a rendersi conto di possedere poteri straordinari.

E, forse, anche pericolosi. Regia di Joachim Trier. Una commedia straripante d'amore che piazza il suo carosello di emozioni nevrotiche e filiali sotto il segno dell'abbondanza. Erwan Gourmelon, solido artificiere bretone, apprende, dopo un'analisi genetica per scongiurare una malattia ereditaria, di non essere il figlio di suo padre.

Malgrado la tenerezza e l'amore profondo che lo legano all'uomo che lo ha allevato, Erwan decide di ritrovare il genitore biologico. Nella ricerca incontra Anna, veterinaria e donna determinata che lo corteggia e si lascia corteggiare.

Ma Anna è figlia di Joseph, l'uomo che la sua investigatrice ha individuato come suo padre. In piena crisi identitaria, Erwan dovrà brillare la bomba della vita. Eurcine Multisala Roma Regia di Carine Tardieu. Un ottimo equilibrio fra gli elementi, un buono script e un'empatica pertecipazione collaborano per la buona riuscita del film. Il diciassettenne Simon Spier ha una vita normale, una famiglia che adora e degli amici straordinari ma custodisce un segreto: Simon non ha nemmeno il coraggio di dirlo alla famiglia finché non inizia un appassionante scambio di mail con un compagno di scuola che rimane anonimo.

Quando il suo segreto rischia di essere rivelato, la vita di Simon diventa un'avventura in cui il sorriso si alterna con la preoccupazione. Stardust Village Roma Regia di Greg Berlanti. Logan Miller , Jorge Lendeborg Jr. Riempie gli occhi ma non scalda il cuore. Harry Potter sta trascorrendo noiose vacanze estive presso gli zii, oltretutto senza aver ricevuto nemmeno un messaggio dagli amici Ron e Hermione.

Colpa di Dobby, elfo domestico che ha intercettato la posta per convincere il ragazzo a lasciare la scuola di magia di Hogwarts dove lo attenderebbe un terribile pericolo. L'arrivo all'accademia coincide in effetti con una serie di strani e paurosi fenomeni: Quando il pericolo comincerà a riguardare i suoi amici Harry saprà risolvere la situazione. Regia di Chris Columbus. Terence Davies fa centro dove altri hanno fallito e confeziona un biopic che sa far pensare ma anche divertire.

Nata nel ad Ambers nel Massachusetts. Mentre studia alle scuole superiori decide di allontanarsi dal College di Mount Holyoke per non doversi professare cristiana. Da quel momento vivrà nella casa paterna riducendo sempre più le frequentazioni del mondo esterno e dedicandosi alla scrittura e in particolare alla poesia. Alcune sue opere vengono pubblicate mentre è ancora in vita anche se l'editore le rimaneggia per farle aderire ai canoni che ritiene più appetibili per i lettori.

Regia di Terence Davies. Un remake con poche varianti e una gestione del racconto che non entusiasma. Una famiglia trasloca, ma c'è maretta.

Il trasferimento è dovuto al comportamento poco consono della figlia adolescente Kinsey, ribelle senza causa, che si è fatta espellere dalla scuola. I genitori Mike e Cindy sperano che una ricollocazione geografica e una nuova scuola possano giovare, ma Kinsey, naturalmente, non è d'accordo. Poco favorevole è anche il fratello maggiore Luke, costretto anche lui a un cambiamento di luoghi e amici che non avrebbe minimamente desiderato. Regia di Johannes Roberts.

Villeneuve espande l'universo immaginato da Ridley Scott, tra imperfezioni e scene che non si dimenticano. L'agente K è un blade runner della polizia di Los Angeles, nell'anno Sono passati trent'anni da quando Deckart faceva il suo lavoro. I replicanti della Tyrell sono stati messi fuori legge, ma poi è arrivato Niander Wallace e ha convinto il mondo con nuovi "lavori in pelle": K è sulle tracce di un vecchio Nexus quando scopre qualcosa che potrebbe cambiare tutte le conoscenze finora acquisite sui replicanti, e dunque cambiare il mondo.

Regia di Denis Villeneuve. Un film miliare, memorabile, impeccabile nella forma e implacabile nella capacità di emozionare lo spettatore. Sulla spiaggia di Dunkirk Colpiti da terra, da cielo e da mare, i britannici organizzano una rocambolesca operazione di ripiegamento. Il piano di evacuazione coinvolge anche le imbarcazioni civili, requisite per rimpatriare il contingente e continuare la guerra contro il Terzo Reich.

L'impegno profuso dalle navi militari e dalle little ship assicura una "vittoria dentro la disfatta". Vittoria capitale per l'avvenire e la promessa della futura liberazione del continente.

Regia di Christopher Nolan. Un'apologia dell'alterità e della sovversione sparata contro i prepotenti attraverso i tubi pneumatici. Jimmy Logan, ex quarterback con una gamba offesa, e Clyde Logan, veterano dell'Iraq senza un braccio, decidono di organizzare una rapina. Separato dalla consorte e licenziato dal boss l'uno, single con pub l'altro, i Logan vivono nell'America rurale, collezionano una sfortuna eterna e perpetuano una maledizione familiare.

Regia di Steven Soderbergh. Spy comedy teneramente innocua con la sorpresa di Will Arnett. Max è un agente eccezionale, un cane poliziotto addestrato, beniamino di tre piccioni, abituato a cavarsela da solo.

Una notte, al porto, s'imbatte nel rapimento di un cucciolo di panda e nell'agente dell'FBI che sta investigando sul caso. Tra Max e l'umano Frank non è amore a prima vista, ma il commissario non sente ragioni e li accoppia: Regia di Raja Gosnell. Un burlesque francese, una commedia 'a bordo Senna' che riproduce in maniera inedita una porzione di reale.

Fiona, bibliotecaria canadese, riceve una lettera da una vecchia zia partita anni prima per Parigi. Martha ha ottantotto anni, la testa tra le nuvole e la paura di finire in un ricovero.

Per scongiurare l'ipotesi chiede aiuto alla nipote che sacco in spalla sbarca in città. Eterna gaffeuse , Fiona si perde, finisce a bagno nella Senna e fa la conoscenza di Dom, un clochard seduttore che vive sulle sponde del fiume. Dom si invaghisce di Fiona e la segue dappertutto. Da principio infastidita, comprende presto di aver bisogno di lui per ritrovare Martha, misteriosamente scomparsa. Regia di Dominique Abel , Fiona Gordon. Un racconto di formazione che fa pensare a Kechiche e a Guadagnino.

Regia di Cosimo Terlizzi Drammatico Italia - min. Martino ha 17 anni e vive in un casolare della campagna pugliese popolato da pecore e galline ma anche da quelle lavatrici dismesse dalle quali il padre di Martino, Nicola, ricava il ferro per rivenderlo. Nicola vive di espedienti e, nella percezione della moglie Anna, porta a casa solo rottami e miseria. Anche Martino vorrebbe vendere l'ulivo per potersi permettere gli studi all'università di Bari, dove il ragazzo scappa, insieme all'amica Valentina, ogni volta che ne ha l'occasione.

Regia di Cosimo Terlizzi. Un racconto science-fiction-mistery dal sapore teutonico e dallo sguardo solido e sicuro. Regia di Sebastian Hilger Drammatico Germania - 84 min. Un mistero insoluto dalla scienza in una remota località sulla costa induce due giovani ricercatori universitari di flussi marittimi a trasgredire una serie di ostacoli burocratici per assecondare la convinzione di avere la soluzione del "caso".

Ma una volta arrivati sul luogo scopriranno che la portata dell'indagine supera qualunque logica razionale. Nuovo Cinema Aquila Roma Regia di Sebastian Hilger. Smontando gli assunti commerciali che hanno decretato il successo della saga, il film promuove l'etica secondo cui "correre è la ricompensa". Saetta McQueen ha un nuovo rivale: Il consenso generale è che per Saetta sia arrivata l'ora di appendere i pneumatici al chiodo e ritirarsi in buon ordine, andando a raggiungere le vecchie glorie del passato.

Mai come in questo momento ha bisogno dei consigli del suo mentore Doc Hudson e dell'amicizia di Cricchetto e Sally: Regia di Brian Fee. Un film che ha tutto quello che finora era mancato agli altri Marvel movie: Sei gemme elementari permettono a chi le possiede di raggiungere l'onnipotenza.

È l'obiettivo di Thanos, che come correttivo alla sovrappopolazione, vuole sterminare metà dell'umanità. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno fermarlo.

I fratelli Russo firmano un film che ha tutto quello che gli altri Marvel movie non avevano. L'epica e lo spettacolo di scontri sono impressionanti. La battaglia tra le strade di New York è come mai ne avevamo viste prima, i Russo sembrano irriconoscibili ed è solo l'inizio.

Il film è una celebrazione per i fan del compimento di una saga inedita per la storia del cinema: Non importa il titolo del prossimo capitolo, questo si conclude con il più puro dei cliffhanger e lancia la palla verso il seme da cui ripartirà una nuova era. Infinity War non è presente in altre città nella provincia di Roma. Regia di Joe Russo , Anthony Russo. Con Robert Downey Jr. Una commedia poetica, divertente e sgangherata sul cinema, sulla rinascita e sulla ricerca della felicità.

Regia di Simone Spada Commedia Italia - 93 min. Cinque italiani squattrinati e in cerca di successo vengono convinti da un sedicente produttore a girare un film in Armenia. Appena arrivati all'hotel Gagarin, un albergo isolato nei boschi e circondato soltanto da neve, scoppia una guerra e il produttore sparisce con i soldi.

I loro sogni vengono infranti, ma nonostante tutto la troupe trova il modo di trasformare questa esperienza spiacevole in un'occasione indimenticabile, che farà ritrovare loro la spensieratezza e la felicità perdute. Regia di Simone Spada. Caterina Shulha , Philippe Leroy. On the road convincente che alterna gag di facile presa ad altre che si ripiegano sulla tenerezza del protagonista.

Felice e Salvatore sono entrambi ospiti di un centro di assistenza per malattie mentali. Mentre il secondo svolge mansioni di pulizia in alcuni stabili, il primo ha paura del mondo esterno e soprattutto è bloccato nel ricordo di una mamma che pensa di poter ritrovare solo se potrà raggiungere l'Olanda. Quando Salvatore, che soffre di impotenza, si trova implicato in una situazione che gli fa pensare di aver commesso un grave reato nei confronti di una donna e di chi la difendeva, decide di fuggire.

Regia di Paolo Sassanelli. Il marchio si è appiattito sui peggiori cliché svuotando progressivamente di originalità e di interesse la piccola saga. Doveva restare il più bel ricordo dell'epoca del college, da riaccarezzare nelle pause nostalgiche di una fulgida carriera, e invece, per le Barden Bellas, tornare ad esibirsi insieme è l'unica possibilità per non sprofondare sotto il peso del fallimento e della solitudine.

L'occasione è un tour europeo per contribuire allo svago delle truppe americane, ma la vera posta in gioco è la possibilità di aprire il concerto di DJ Khaled, la star del momento, nell'ultima tappa di quel tour. Regia di Trish Sie. Commedia lunare che si ingegna a passare in contrabbando la fine della vita, la solitudine e la morte. Regia di Paola Randi Commedia Italia - 92 min. C'è un professore napoletano nel deserto del Nevada che spende la vita ad ascoltare il suono dello Spazio alla ricerca di una voce.

La voce cara della consorte morta diversi anni prima. Scienziato mesto a un passo dall'Area 51, segue un progetto, o almeno dovrebbe, per conto del governo degli Stati Uniti. Il suo torpore esistenziale è interrotto quotidianamente da Stella, giovane wedding planner per turisti che credono ancora agli alieni.

Regia di Paola Randi. John Keogh , Gianfelice Imparato. Quando Shamsher affida a Sikandar e alla sua famiglia una rapina con un'alta posta in gioco, cosa potrebbe andare storto? Scopriremo che nulla è come sembra, e il carattere di ciascun personaggio è sempre pronto a cambiare in un batter di ciglia. Crime action movie made in Bollywood ad alto tasso adrenalinico.

Regia di Remo D'Souza. Durata minuti circa. Un omaggio al trasformismo di Denzel Washington. Roman è avvocato a Los Angeles e lavora in uno studio che si occupa di clienti, appartenenti a classi sociali bisognose, spesso impossibilitati ad avere una difesa degna di questo nome. Roman, anche per il carattere che ha che lo spinge a non trattenersi dinanzi a palesi ingiustizie, è stato sempre tenuto dal suo collega William Jackson nelle retrovie a preparare la documentazione dei casi.

Roman cerca di barcamenarsi fino a quando un giorno si fa tentare da un'azione illegale. The Space Cinema Moderno Roma.

Uci Cinemas Parco Leonardo Roma. Uci Cinemas Porta di Roma Roma. Uci Cinemas Roma Est Roma. Favola in provincia di Roma a: Favola Un manifesto estetico e nostalgico, superbamente queer, sull'amore difficile tra due donne.

L'Affido - Una storia di violenza in provincia di Roma a: L'Affido - Una storia di violenza Un film intimista che dà battaglia ai cattivi padri. Durata 90 minuti circa. Obbligo o verità Il film percorre strade già tracciate e cede il posto al melodramma politically correct. Obbligo o verità in provincia di Roma a: Durata 92 minuti circa. Una Vita Spericolata Ponti se la cava bene con la regia ma manca una sceneggiatura credibile.

Una Vita Spericolata in provincia di Roma a: Kids , produzione Cina, Andromeda Roma Versione originale. Barberini Roma Versione originale.

Jurassic World - Il regno distrutto in provincia di Roma a: Jurassic World - Il regno distrutto Un coraggioso tentativo di reinvenzione autoriale, che sa intrattenere ed apre a scenari inattesi per il prosieguo della saga. Ogni Giorno in provincia di Roma a: Ogni Giorno Apparentemente fluido, un film che nasconde un animo conservatore. Durata 91 minuti circa. Deadpool 2 non è presente in altre città nella provincia di Roma.

A Star Wars Story Un racconto convenzionale che non affonda mai le mani e nemmeno il cuore nella mitologia spaziale. Mary e il Fiore della Strega Favola iniziatica sulla relazione infanzia e sogno che racconta l'esordio alla vita di una ragazzina. Ma da noi le persone comuni quelle che vivono il mondo e la vita normalmente!! Le cene del potere La sera del 20 settembre cena a casa Scalfari padrone di Repubblica , presenti Napolitano, Letta, Draghi. Qualche giorno dopo ad Harward, Draghi ribadisce: Ezio Mauro direttore Repubblica: A Letta nel frattempo le decisioni operative per la manovra di lacrime e sangue della legge di stabilità voci di ulteriori 3,5 miliardi di euro di tagli alla sanità… La cena non è un fatto eclatante o sorprendente.

Letta ha nominato Cottarelli come commissario alla spending review. In pratica una specie di autocommissariamento targato troika. Monito di Napolitano contro chi semina odio in rete. Diretto e ai fianchi. Una volta di più viene confermata l'ipotesi che Lei non è adatto a governare nè ad esprimere forze politiche adatte al Paese.

Lei non è dotato della freddezza, della razionalità e dell'onesta necessarie. Il rancore versdo Fazio ne è la prova. Fazio fa una buona trasmissione con notevole seguito e che per la Rai è un'entrata economica. E' educato, corretto e civile, al contrario di Lei che deve urlare e insultare per farsi sentire.

Allora non aveva scrupoli riguardo al servizio pubblico RAI. Poi ha sputato nel piatto in cui mangiava e "quelli" l'hanno buttata fuori. E lei cova rancore. Se ne vada, lasci la politica, si goda i suoi soldi e ci lasci vivere in pace.

È la revisione di una regola già applicata solo alle liquidazioni che superano i 90 mila euro""" fra un po' lo toglieranno proprio, et meno male che c'era una luce in fondo al tunnel Il sindaco Pdl Alfredo Celeste è accusato di corruzione aggravata. Legami con presunti 'ndranghetisti trapiantati al Nord erano emersi nell'inchiesta che ha portato in carcere per voto di scambio l'assessore regionale Zambetti, ma non si è mai dimesso"".

M5S senza se e senza ma!!! Dai che per chi ha ancora uno stipendio, si troverà in busta paga, niente niente dai 6 agli 8 euro in più al mese. Ma, ci prendono per il culo? Dall'inizio dell'anno sulle coste del nostro Paese sono sbarcati Sempre secondo i dati del Viminale, tra gli immigrati ci sono 9. Passiamo ad altro,per favore?.. E del signor floris, amico e collega di fazio, che dire? Anche lui e' un dipendente-stuoino del pd, anche lui si sceglie gli ospiti a seconda della convenienza di partito, anche lui prende uno stipendio scandaloso.

Non pagate il canone. Adesso voglio vedere se me lo pubblicate sto commento Due misure, queste ultime, alle quali il governo ha preferito non attribuire il gettito atteso, e che a tutti gli effetti diventano il futuro tesoretto con il quale finanziare la crescita. Buongiorno Paolo, qualche o. Ho firmato su 'avaaz' per il voto palese! Ma fazio sa o non sa cosa e' un bilancio aziendale? Lui copre il suo stipendio con la pubblicità'? Il suo programma e' in attivo? È chi se ne frega se poi l'azienda nel suo complesso ha buchi grossi come un oceano!

Gli utili di qualsivoglia cosa fatta dalla Rai non dovrebbero finire a coprire i buchi, a ridare i soldi allo stato e quindi a noi cittadini non a far arricchire in maniera smisurata il sig fazio. Il sig non è d'accordo? Vada a lavorare nel privato e si faccia coprire di soldi e nessuno dirà niente ma finché è in Rai la musica dovrebbe cambiare. Detto questo per la Rai io vedo una sola strada. Bisognerebbe comportarsi come con le caserme abbandonate.

La rAi, Alitalia, ministeri sono zeppi di personale per decenni di clientelismo romano. Passare davanti alla Rai o alla sede dell Alitalia fa rabbrividire al solo pensare che per ogni finestra esistono almeno 4 dipendenti. La Rai ha più dipendenti del CNN! Solo diventando piu' ricchi e potenti di loro si puo' influire su politica ed ottenere qualche cambiamento.

Quindi partire dalle borse sperando che la gente capisca e compri le azioni Altrimenti decadenza e successo dei paesi meno esposti alle lobbies, per ora i BRIC. Un italiano su otto non ha i soldi per mangiare e il governo estende la social card agli extracomunitari con la carta di soggiorno.

Non è ancora ufficiale ma la notizia è anticipata da vari siti, tra i quali www. Alfano, dopo un vertice a Palazzo Chigi, ha annunciato la missione militare umanitaria per risolvere il problema degli sbarchi nel Mediterraneo. Alla fine quella più felice di tutti è lei: Un ponte umanitario a spese degli italiani. Ma lei è soddisfatta. E non lo nasconde: Ma il ministro si è già portata avanti, in attesa di cancellare la Bossi-Fini e introdurre lo Ius Soli.

Ha messo di fatto le mani avanti sulle pensioni Inps. Vuole cambiare gli accordi di reciprocità. Unico sistema per pareggiare italiani oppressi da Equitalia che scappano Peccato che la qualita' media scada.

Ovviamente non sono stimati professionisti nei loro paesi Perchè non si fà vedere da quelle parti che glielo spiegano! Perchè quando si scrive di Grillo è sempre in dicato come l'ex comico e Napolitano non è mai indicato l'ex comunista o l'ex favorevole all'uso dei carri armati? Posso tuttavia capire che abbia avuto paura di dichiarare il suo compenso per paura di rappresaglie legali da parte della Rai: Chi non giustifico affatto e'la RAI! Ogni cittadino che,ob torto collo,la finanzia,ha il sacrosanto diritto di sapere dove c Grillo, e' inutile che ti perdi in queste cazzate.

Solo urli e cose inutili, operativita' zero. Mi pare che anche tu abbia usufruito di condoni, di altre cose simili.

Che cazzo vai a sindacare i contratti degli altri? Cerca di rinsavire invece di perdere tempo e distogliere l'attenzione dal fatto che ad oggi, per esempio, se uno chiede la disoccupazione passano 3 mesi e non ha risposta dall'INPS. Sono loro al governo!!! Sono loro che potrebbero, ma non lo fanno, migliorare la situazione Caronte, vanto un papà tarantino ma devo riconoscere che a dialetti, sono una frana Alnair, a questo signore bisognerebbe spiegargli come funziona il Parlamento che, da 30 anni non è mai stato un affare di Grillo, ma che anche grazie a lui, chi ha cervello, lo sta facendo funzionare.

A casa mia si dice: Con il post sul reato di immigrazione, Grillo ha ricevuto i pubblici apprezzamenti di Bossi. Con questo post i pubblici apprezzamenti di Brunetta. Sei uno preciso, e allora ti sarai anche accorto che a livello parlamentare, nel Movimento c'è discussione aperta su tutti i problemi del Paese.

Ti piace di più la metodologia PDL?? Nel caso saprai allora per esempio chi sono i piddini che si sono impallinati Prodi Dio li fa e poi li accoppia. Da che pulpito l'intervistato Brunetta che prima da soli poi con Monti ed ora con Letta è al governo con il suo padrone. Quel padrone che non sa fare gli affari solo all'estero chi sa perché! Grazie ai "grandi fratelli" le ha cedute alle lavatrici internazionali dei subprime, gli sciacalli delle rendite finanziarie parassitarie che le inscatolano con altri prodotti e le vendono alle stupide banche ed agli enti pubblici italiani come quelli venduti ai comuni ed alle regioni italiane pseudovirtuose!

Intanto i propri affari ruotano intorno a Te a gonfie vele! Grazie anche agli amici anti-imu sulle prime case da mq.

Se fossi fazio o ssantoro oppure il ballaró mi dimetterei! Ma avete mai visto un giornalista che vive la sua vita ti sterrando i principi che decanta sopratutto con cui fa la morale agli Altri???? Caro Beppe condivido appieno. Certo toccare Fazio è come toccare un nervo scoperto del PD. La sua trasmissione è un comizio giornaliero per tutto il corso dell'anno a favore del PD e della sinistra a spese del contribuente italiano.

Alla faccia del servizio pubblico della RAI! Attaccare il singolo giornalista per vendicarsi delle sue posizioni critiche, gambizzarlo, e' uno stile che non mi piace, mi sembra una forma di intimidazione verso tutti gli altri giornalisti.

Non e' questo il M5S che voglio vedere. Anche Beppe guadagnava molto quando era alla rai, e francamente la cosa non m'interessa. Perche' non attacchiamo Celentano o Dario Fo? Non dobbiamo personalizzare troppo le nostre battaglie che sono battaglie di civilta'. Non dobbiamo aver bisogno di veder sgorgare il sangue di qualcuno che paghi per tutti.

E, purtroppo, non è un gran bel sapere. Non le basta il canone, impone anche la pubblicità. Ma negli ultimi 5 anni il suo bilancio non ha fatto che peggiorare. E' tutto nel sito www. L di proprietà parziale di B. Soldi sempre nostri sono. Rosario Trefiletti, Presidente Federconsumaturi, ascoltiamo quello che dice, proviamo a coinvolgerlo , mi sembra una persona corretta , abbiamo bisogno di gente con buona cultura che sappia districarsi nella burocrazia, con ancora sani principi.

Con le chiaccere inutili si conclude poco, bisogna attaccare il sistema alla pancia, formando un gruppo di tecnici preparati, che controllato dai nostri parlamentari, scardini, scopra ingiustizie, nefandezze, spese inutili, clientelismi, ecc.

I gravissimi problemi del paese nascono anche, ed io direi soprattutto, da una pessima informazione inutile ricordare la posizione dell'Italia nelle classifiche mondiali. Con i danni che ne sono conseguiti. Quindi Fazio non è affatto un problema secondario, è uno dei tanti "anestesisti" del pensiero della società italiana. Leggendo l'articolo le motivazioni sembrano anche giuste, ma F. Fazio ha fatto sempre un ottimo lavoro, nonostante ci siano delle criticità esprimibili.

Tuttavia questi toni da minaccia nel P. Questa uscita sul verremo a san remo a cantare, personalmente mi sa da gruppo sovversivo, io sono sempre uno che ha appoggiato il M5S e ancora lo appoggio soprattutto per le idee interessanti che vengono proposte ma a volte mi chiedo se con certe uscite non si concretizzi la paura di gruppi "estremi" interni al movimento di riuscire a prendere in mano le redini del "gioco", personalmente io identifico 2 gruppi nell'M5S i moderati ma poco chiassosi e gli estremi molto chiassosi.

Beh questi toni, la storia insegna non hanno mai fatto troppo appeal sul pubblico, vedesi la lega con percentuali da prefisso telefonico, quindi cerchiamo di essere più moderati. Riguardo l'emendamento sul reato di clandestinità, i problemi si manifestano di continuo, la biologia insegna che la specie disposta al cambiamento è quella che sopravvive, quindi anche mutare punti di vista o acquisirne di nuovi è una evoluzione normale di un Movimento Democratico come il Movimento 5 Stelle, facciamoci conoscere per la nostra Democrazia, che qui spesso alcuni amici e non mi attaccano dicendo che siamo sotto Dittatura Beh dimostriamo il contrario!!

Il contenzioso tra dipendenti e collaboratori con la Rai non ha paragoni in nessun'altra società. Ad ogni spostamento o cambiamento di palinsesto non gradito, spesso giustamente visto che le scelte dei vertici sono quasi sempre dettate da preferenze politiche e lottizzazioni, scatta la causa. La Rai ha ancora aperte circa 1. Più di casi sono stati risolti, ovviamente aprendo il portafogli pubblico, in un solo anno.

Stipendi dei dirigenti Rai Dg Gubitosi: Impossibile, invece, sapere quanto prendano, anche a spanne, conduttori, soubrette, ospiti vip, artisti e rispettivi manager che decidono i palinsesti Rai. Meglio perderli che trovarli!! Tutti bravi a fare i conti sulle tasche degli altri e più fanno i moralisti meno sono in regola nelle cose proprie!

In Toscana si dice: Vorremmo comprare mezz'ora del tempo di Casaleggio. Pensiamo di potercelo permettere. Aiutateci, potrebbe essere importante. Scusate, ma che cosa vuole dire questo post? Davvero, in teoria mi piacerebbe ogni tanto leggere i commenti, ma quasi sempre si tratta di spam, oppure sfoghi personali che non riguardano affatto il post, o gente che riporta ritrite ovvietà lette il giorno prima sui gironali o prese da Report Se uno, per leggere un commento interesssante, deve leggerne 50 che non lo sono affatto, alla fine gli passa la voglia Viene da dire "ma se questa è la forza che dovrebbe rivoltare il paese, stiamo messi bene Lo stato rovinoso del nostro paese e' anche palesato da tali figure come quella di questo ridicolo individuo, che approfitta anche lui della situazione di sbandamento ed impunita'.

Cio' che si puo' notare e' come si creino delle piccole famiglie di parassiti intorno a delle nicchie favorevoli, tipo i soliti noti NESSUNO in televisione, senza arte ne parte; in un paese incivile, persone che esistono per comodita' del sistema.

Fazio e la sua amichetta sono questi. Se c'è un obbligo di pareggio di bilancio per lo Stato italiano, perché non deve esserci per la Rai?? Per allora, come moneta, in Grecia si userà lo Yuan, che varrà ,27 Euro Purtroppo Fazio è la punta dell'iceberg E' questo il risultato di anni di sfacelo in RAI Ci vediamo a Filippi Roberto De Togni h 9.

Ho il fondato timore che di questo passo consensi e futuri voti non ne arriveranno,ANZI.. Intanto finanziano l'editoria con altri milioni di euro per salvare i loro giornali e nascosti dietro false coop! Equitalia o gli uffici delle Entrate si scateneranno sempre verso i più deboli e ci preleveranno anche il sangue.

E' sufficiente una scintilla e nulla fermerà più la disperazione. Questa manfrina ha poco senso e solo degli idioti possono lanciarla non sapendo a cosa attaccarsi Comunque quelli dal 77 all'84 non erano tempi di vacche grasse per la Rai, non c'era la crisi, e la Rai non aveva un buco di milioni Non credi proprio che Grillo dalla rai abbia preso parecchio, mentre ha preso parecchio dai suoi spettacoli, ma chi va ai suoi spettacoli non è costretto da un canone.

Questo Signorino è uno di quei sinistroidi che ha trovato il sistema di inguattarsi 1. Cari miei il popolo italiano è preso per il culo ovunque e se non ci tiriamo fuori noi da questa merda non vedo altra via d'uscita. Possibile che la crisi esiste solo per il semplice popolo e questi magnaccia ogni giorno ci costano sempre più soldi.

Il popolo italiano tutto deve prendere in mano la situazione e ahimè azzerare tutto. Caro Signorino sinistroide dei miei cog Tanto per te non credo sia tanto difficile, basta orientare la lingua.

Brunetta ha provato a cantare una canzoncina a Fazio, ma questi l'ha sotterrato Brunetta non sapeva come ribattere per non sputtanarsi a sua volta ed ha preferito incassare il colpo. Questo è il prezzo della schiavitù che ti obbliga a tacere e a mangiare la polvere. Fin tanto che il M5S non sarà pagato da questo o dal quel potere potra dire tutto di tutti a testa alta.

Ma Papà, poi, che dice? Chiediamo Tutti che fazio inviti a che tempo che fa il Procuratore di Palermo Dr. Vergogna vergogna ancora vergogna è ora di intervenire prima che sia troppo tardi.

Bisogna scendere in piazza ad oltranza e rivoluzionare tutto il sistema Italia per ridare la sovranità al popolo. Bisogna cacciarli tutti e ridare il servizio ai cittadini, che sono anche gli unici a pagare per vedere una televisione lottizzata. Ci hanno veramente rotto le scatole i Fazio, le Littizzetto, i Floris,le vallette del nord, e tutta quella serie di personaggi che Fazio porta in televisione, sempre gli stessi, sempre invariabilmente legati al PD meno elle.

La devono smettere di prenderci per i fondelli. Manifestiamo contro quei conduttori strapagati che tirano l'acqua al mulino del PD meno elle. Emolumenti come questo sono un insulto alla miseria e a tutti i disoccupati, i sottoccupati, gli sfruttati, i precari ecc Ma il principio del pareggio di bilancio lo lasciamo solo agli altri? Tanto si sa che a chi la gestisce queste cose non interessano perchè poi ci penseranno altri ad aumentare il canone!

Inviano militari, navi, aerei Ma non lo fanno. Anche Konrad Krajewski aveva offerto la disponibilità del Papa a donare almeno tende a chi era senza riparo. E intanto i naufraghi sono ancora sotto la pioggia.

Anzi la situazione è peggiorata perché si sono aggiunti altri disperati via via sbarcati. Il delegato del Papa, mi informa sempre la segreteria della sindaco Nicolini, ha anche tentato di donare una grande tenda da adibire a ludoteca per i molti bambini stipati nel centro di accoglienza.

No anche a questo. Perchè Giustizia sia Fatta! Forse Fazio non sa o fa finta di non sapere che i compensi compreso il suo si riflettono sul valore finale del bene pubblicizzato pasta, biscotti, ecc. Meno è compenso uguale meno costi dei prodotti finali per il consumatore!!! Sarebbe molto molto interessante e istruttivo sapere cosa guadagnano i dirigenti: La Tarantola, Gubitosi in primis se vengono retribuiti in base ai risultati o in base al colore politico.

A noi abbonati della Rai che paghiamo da secoli il canone interee poco o niente il comunicato dell'Adusbef.. Noi vorremmo vivere in uno stato democratico e decidere liberamente se abbonarci a questo miserabile carrozone pubblico. Sky con la centessima parte dei dipendente produce programmi che noi paghiamo cari liberamente. Il giorno in cui gli italiani fossero liberi di scegliere la Rai dovrebbe chiudure. Per gli italiani il canonoe è una vera estrosione che non appartiene ai Paesi demcratici.

Competere con lobbies Se oggi le lobbies dominano, almeno nel West, anche la politica. Occorre andare sul loro terreno, quotarsi in borsa per avere qualche chance.

Altrimenti continueranno a far eleggere i loro yesman e trasformeranno i clienti in sudditi. Creando sempre piu' monopoli e cartelli. Ossia "too big to fail", bailouts, ecc.

E' vero che l'azienda RAI, nel suo complesso, perde una miriade di soldi. E' vero, in altre parole, che gli introiti pubblicitari ripianano tutte le spese non solo lo stipendio di Fazio del programma? Se la risposta è "SI" allora dico: Caro sadomizzato gli utili di una azienda pubblica dovrebbero andare alla collettività. Comunque sia, uno stipendio del genere rimane sempre un insulto alla miseria e a tutti i disoccupati. Ma di cosa vi meravigliate???? Ancora non e' chiaro che in Italia le aziende pubbliche sono dei pozzi senza fine di denaro rubato ai cittadini senza nessun criterio normale di profitto se non le proprie tasche??

Tanto poi ci siamo noi che ripianiamo le loro rapine!! In Italia le cose funzionano cosi' Per asfaltare una strada costa 15volte di piu'rispetto ad altre parti d'Europa; una siringa ad una Asl costa 10volte di piu'rispetto ad un'altra Asl dislocata in un'altra regione e potrei elencare chilometri e chilometri di ingiustizie! Ma che volete, siamo in Italia. Tutti ci devono guadagnare;gli amici degli amici e forse pure i gatti i cani e i pesciolini rossi degli amici.

Funziona tutto cosi'in Italia e finche'non ci muoveremo per cacciarli tutti via,ci troveremo sempre un maggiordomo lecchino politichese dietro l'angolo pronto a percepire milioni di euro alla faccia di chi con una pensione minima per arrivare a fine mese e'costretto ad andare a rovistare nei cassonetti.

Grillo e Casaleggio DEVONO andare alla sua trasmissione per mettere Fazio alle corde in trasmissione, basta battibecchi su social e giornali, altrimenti tutto viene distorto a suo favore dai media. Il primo movimento M5S che si quota in borsa. Tutti i giorni democrazia diretta, ossia il prezzo quasi trasparente. Dimostrando che finanziamento statale politica e' obsoleto.

Nessuno lo ha ancora fatto nel Pianeta Ma sarebbe meno stato e piu' mercato. Forse appropriato nell' era web e post-petrolio. Certo costringerebbe anche gli altri a rivedere le regole un po' ammuffite della democrazia Fabrizio Salvini Capisco che un po di follia non guasta ma di solito si quotano in borsa beni materiali e quando si tratta di immateriale o di servizi si quota in borsa la struttura materiale di supporto e non il bene immateriale.

Si, su questo blog spesso si dice le solite cose , ma fidatevi , la maggioranza degli italiani ha bisogno di sentirle dire ogni santo giorno per non dimenticare e ricadere subito nel nulla mentale condizione in cui vogliono portarti i nostri attuali governanti per evitare di farti vedere il precipizio in cui ti stanno scaraventando.

Quindi fidatevi , e' meglio essere ripetitivi che faziosi come gli attuali politici. Forze dell' ordine Ma quante sono le "forze dell' ordine" in Italy?

In rapporto alla popolazione. Ed in confronto, che ne so, agli USA od altri Ma Guardia di Finanza, ossia "forze dell' ordine fiscali" esistono in tutti i paesi? Oppure sono una perdita che va ad appesantire il debito?

Oltre che a limitare le liberta' ovviamente E,se c'è crisi,questa deve esserci per tutti,politici, amministratori,presentatori Una crisi a macchia di leopardo che colpisce me e salva te non è tollerabile Il Codacons,a nome dei consumatori e utenti radiotv ha presentato un esposto alla Corte dei Conti contro la Rai e ha chiesto all'Agenzia delle Entrate di accedere ai contratti per scoprire quanto,alla fine,Fazio si mette in tasca ogni anno. Non solo lui,le associazioni hanno chiesto di far luce anche sui compensi della Littizzetto e Benigni ecc Ma i ladri della tv sono parecchi: Per Sanremo avrebbe invece percepito mila euro La Clerici prede un milione e mezzo Carlo Conti un milione Vespa La RAI è piena di galloppini di politi e preti i veri padroni dell'Italia e non solo.

Dagli uscieri alle più alte dirigenze. Il mezzo di disinformazione di massa che plasma le menti di milioni di persone. E' quella la vera arma vincente del potere, altro che internet! Questo post del lbog è l'ennesima cappellata, amplificata dal fatto che nella "mensa" Rai ci ha magnato pure il padrone del blog E basta nel dire che una difende la sua casta o è uno schiavo PD fissati con questo partito chissà perchè Non ho sentito Crozza né in televisione perché non ce l'ho da 15 anni, né sul web perché ho di meglio da fare che guardare un altro servo del sistema.

Di lui avevo scritto su questo blog già molti anni fa. Mi fa piacere che anche te ti sia svegliata. Come si dice meglio tardi che mai. E' incazzato Difende la sua Casta Si sta svelando troppo fazioso anche lui. Bravo Grillo a colpirli nel portafoglio Oggi tanto qualche troll senza immaginazione tenta di screditare il blog di Grillo dicendo che non serve a nulla o che nessuno lo legge Emerita sciocchezza!

E se si quotasse in borsa? Cosi' chi compra azioni lo finanzia. Un prezzo quasi trasparente ogni giorno. Dimostrando quanto e' obsoleto finanziamento statale alla politica. Nemmeno in USA nessuno ha mai osato tanto L'Italia allora non era al 59 posto per libertà di informazione e non aveva un debito di 2 miliardi di euro.

Comunque c'è stato tra il 77 e l'84 erano tempi diversi erano stipendi diversi non c'erano nemmeno il deficit pauroso che c'è ora non c'era la crisi per cui questo confronto non è attendibile. Vorrei comunque dire qualcosa a Grillo e Casaleggio. Sono anni ormai che leggo su questo blog sempre le stesse cose. Ormai chi voleva, chi doveva e chi poteva capire ha capito: Il Sistema al potere la parte prima è alle corde, si è arroccato ed ha tutta l'intenzione di difendere lo staus quo fino all'estremo.

Come da copione il compito del MoVimento 5 Stelle la parte seconda è quello di attaccare altrimenti tutto si fossilizza. Ci sono in Italia milioni e milioni di persone che in un modo o nell'altro hanno vita difficile: La nostra Costituzione garantisce la libertà di manifestare nelle strade e nelle piazze. Credo che Grillo e Casaleggio farebbero bene a riempirle ripetutamente con tutte queste persone che chiedono nullapiù che il propro naturale diritto a vivere con decenza, correlativamente col livello economico complessivo della Nazione.

Manifestare ripetutamente e civilmente prima che qualcuno possa avere speriamo non accada mai la disgraziata idea di togliere il diritto a manifestare dalla Costituzione.

Che arrivi Pulcinella in carrozzella? Funzionano anche quelli vietati. Caro Grillo non credi che i consumi della gente aumenterebbero se si vietasse il gioco alle slot? Mi domando fino a quando si butteranno via i nostri soldi!!!!!!!

Fate vedere cosa realmente costa e nn nascondente come fate sempre!!!!!! Secondo Wikipedia, Endemol è una multinazionale che commercia in format, cioè schemi di programmi per la tv, idee articolate in regole di esecuzione. Già non si capisce come una RAI con A Sanremo qualcuno canta alla Casta. Caramelle non ne voglio piu'. Non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai proprio mai Parole, parole, parole parole, soltanto parole Post di Beppe Grillo: Articoli in merito dei media Fazio-si: Il fatto che la RAI ha un buco di Il portavoce di 5 Stelle poi si chiede: I ricavi della Rai sono di 1.

Non riesco a capire! Ma e il BUCO da Endemol ha precisato che bla, bla, bla, bla PS I partiti hanno come primo obbiettivo raggiungere il maggior consenso possibile. Per averlo direttamente scritto in un post quello del prefisso telefonico sei stato trattato come il capo del 'partito do pilu', ti hanno dedicato intere trasmissioni, penso sia stato il post più divulgato! Bene, privarsi di un canale digitale, cioè della TV ed anzi avere contro tutta la TV vuol dire proprio cercare di arrivare a percentuali da prefisso telefonico.

Possibile che Renzie non tema di fare l'opposizione al governo Letta pur stando nel PD e pur di farsi propaganda ed il moVimento non capisca che è arrivato il momento di avere un canale mediatico in più? Non sono un tecnico delle concessioni delle frequenze tv. Io pensavo che fosse SOLO vincere elezioni.

Con tutti i mezzi, sopratutto quelli disonesti Qui c'è gente che pensa ancora di vivere ai tempi di 'Luna Park' e Pippo Baudo. Nel frattempo il mondo è cambiato e finalmente anche Grillo si decide a sputtanare la RAI ed i sui servi, pagati, in questo momento storico, in modo vergognoso.

Spiace solo che a dare il la per lo sputtanamento venga dal cameriere di B. Mi sembra giusto che certa gente che mangia ferendo con la spada la concorrenza Fazio che offre lo spazio per un videomessaggio agli italiani , venga a sua volta ferita. L'ultimo tassello sarebbe lo sputtanamento tramite lo stesso mezzo: Mi meraviglio di come ancora si continui a privarci di questo strumento.

Grillo, chiedici una sottoscrizione se mancano i soldi: Disinformazione A lungo se ne e' parlato, pensando che nascesse da immoralita'. Ma forse e' peggio: Amorale e' ignorante, nemmeno conosce le basi dell' etica. Persegue solo interessi primari come gli animali, che non formano societa'. Che Mose' nella Bibbia e Mao DeDong piu' recentemente risolsero con 40 anni di isolamento e rieducazione.

Due generazioni per liberare le menti dal vitello d' oro o dal capitalismo selvaggio Parlate di televisione come se foste dei bambini capricciosi! Un po' di serietà ed un briciolo, almeno, di conoscenza! Viviana, so che mi leggerai, purtroppo alcuni fusi orari mi impediscono di risponderti subito. Nell'affanno di correggermi su questioni dottrinali pur sempre discutibili quanti aspetti del comportamentismo sono ancora presenti nel sistema educativo attuale?

Magari la scuola pubblica fosse impostata sul modello Montessori!! Che dietro ogni pedagogia ci sia un discorso politico è indubbio Ma altrettanto indubbio è che di storia della pedagogia non ne sai niente, mentre io almeno la pedagogia l'ho studiata e insegnata per cui questo tuo abbarbicarti al comportamentismo lascia il tempo che trova stai parlando di cose che non conosci cambia argomento o almeno evita di fare discorsi senza fondamento e che si basano su qualche sporadico articolo che magari hai letto da qualche parte.

Al posto di 2, ne paghi TRE! Dopo Trise, Tari e Tasi. I proprietari, ovvero "chi ha di più", saranno sempre di più favoriti e verranno privilegiati ed aiutati a pagare sempre più meno tasse. Sostieni il proprietario a pagare meno tasse: Lo Stato aiuta sempre chi ha di più e "toglie al povero per darlo al ricco!

Scavando nel marcio; state con me, ho bisogno di sostegno per trovare i luoghi dove mi son ferito! Più cerco, più trovo! Endemol deve essere una di quelle grosse società di cui parlava Fico, chi sono cosa fanno da dove vengono, perchè hanno appalti milionari, chi c'è dietro?

Considerando che faziofabio come direbbe cetto la qualunque incassa euro al giorno anche quando non lavora , durante la scrittura del tweet ha guadagnato circa due euro. Fazio a me sta simpatico, Beppe non dimenticarti che anche tu prendevi fior di ingaggi quando lavoravi alla RAI.

In quegli anni Sai Viviana la RAI era ancora più lottizzata di adesso! Ti dicono niente queste sigle: E pagavano compensi esagerati, proprio come oggi! Caro Paolo Grillo ha lavorato alla Rai tra il 77 e l'84, 30 anni fa se permetti, erano altri tempi la Rai non era lottizzata come ora non pagava gli ingaggi di ora e non aveva il debito che ha adesso non c'era nemmeno la crisi o vuoi negare anche questo?

La cosa più giusta da fare sono spegnere i televisori. Tute le notizie sono distorte o eclissate. Un proletario da 5. Ma io mi chiedo, perchè si usano ancora questi metodi alla Berlusconi? Invece di pensare a queste puttanate ricordo a tutti i lor signori che è stata reintrodotta l'imu e che questa volta la pagheranno anche gli inquilini.

Round midnight Si sente suonare all'interno del club alcune risate passano i vetri permeano luci soffuse e immagini sfocate immagino corpi fasciati da sete fruscianti. Buongiorno Odisseo, siamo tutti alla ricerca di Itaca, a quanto pare Nella mia zona ci sono tanti casi di immigrati che sono riusciti ad integrarsi positivamente ma,purtroppo,sono soltanto i "kabobo" a fare notizia. E stanno studiando Marte.

Non si sa mai Eterna fuga verso la liberta' Non faceva forse cosi' anche Hitler con gli ebrei? La Commissione Giustizia del Senato ha approvato il ddl che istituisce il reato di negazionismo della shoah. Potrà essere introdotto nell'art. Il ddl porta la firma dei senatori di quasi tutti i gruppi parlamentari, in particolare di Pd, Pdl e M5S. Non mi sembra che fosse previsto nel programma elettorale di Grillo C.

Hanno depenalizzato reati che creano rovina e suicidi nella gente come il falso in bilancio, e questi si mettono a creare il reato di "negazionismo"? Ma sai cosa me ne frega a me se uno dice che i lager non sono mai esistiti? Uno puo' anche dire che il sole gira intorno alla terra, e allora? Qualcuno lo prende talmente sul serio da mandarlo in galera? Pensate ai problemi della gente, deficienti!

E con lui i neonazisti che sono intervenuti al funerale. Quelli che inneggiano al boia delle fosse ardeatine meriterebbero di essere eliminati in modo sommario. I neonazisti rivendicano la bontà dell'azione di priebke. Sarebbe solo coerenza logica con la loro visione neo-nazista! Mi chiedo quali mostri possano essere quelli che oggi si rivedono in priebke. Il fatto che abbia vissuto anni, non si sia preso un cancro, che non si sia mai pentito neanche per finta, che per gran parte del tempo sia stato libero, aiutato, assistito, compatito, ai domiciliari a Roma, è una prova ulteriore che L'alternativa è che Dio, e mi riferisco ai bravi credenti, è che simpatizzasse per priebke!

Se poi questo è un Paese di merda, non è un caso, come si è visto anche oggi! Caro Neb, il problema è la gente che piange e strepita dando testate nel muro, invocando dio, che non ha mai visto, ma solo creduto, leggendo un libro scritto, neanche tanto bene, dai preti di una tribù di pecorai qualche millennio fa. Il problema è che si preferisce credere nel Dio che è la versione in positivo dei limiti umani.

Cioè il Dio che non nasce, non muore, non teme la malattia, il male del corpo e dell'animo, la morta, ma ha l'onniscienza e l'onnipotenza. Questo era tuo padre quando avevi 3 anni! La condizione umana è assurda e paradossale per il fatto che nessuno sa perché è qui e perché dovrà andarsene. Altrimenti stai sprecando la tua unica occasione per pensare con la tua testa, e non fideisticamente, delegando il tuo essere al mondo, ad un libro scritto anni fa!

Massima libertà Neb, basta che non ricominciate la caccia alle streghe e i roghi ai Giordano Bruno. Dio esiste esattamente nella misura in cui ce lo costruiamo. Quindi, essere più o meno bestie, non dipende certo da Dio La pubblicità la pagano i consumatori. Comunque la giri Fazio sei strapagato.

I dipendenti dello Stato o di aziende di Stato non devono inventarsi niente avendo lo stipendio garantito. E i guadagni dei massimi dirigenti o presidenti o parlamentari o giornalisti o presentatori o opinionisti del niente ecc. Basta questo per salvare e rilanciare l'Italia.

Il resto sono chiacchere Tutti coloro che lavorano o hanno una professione devono guadagnare in rapporto alla propria bravura, serietà e professionalità, senza che il loro stipendio ecceda il limite della decenza. Questo è normalissimo in qualsiasi azienda. Priebke nella terra che lo ha generato. Non è cosa nostra. Capitan findus letta e pescepalla vi hanno messo 4 euro netti in più in busta pagaaaaaaaaaa!

Mi raccomando, non esagerate coi bagordi Letta e alfano, i dementi del gol. La trasparenza ha smantellato un colosso come l'URSS, vuoi che una spintarella non la dia alla repubblica dei miei cocomeri??? Continuare su questa linea, devono essere pubblicati tutti gli sprechi dei soldi pubblici visto che sono i nostri soldi. NOSTRI CAZZO, non della pubblicità, non di qualche fantomatica ditta, e se tu vuoi usare i miei soldi mi devi dire quanti, come, dove e perché altrimenti smetto di darteli, come sempre con le buone o con le meno buone!!

Forza Grillo, sei l'ultima frontiere prima del baratro. Con questo quelli di Brunetta A te non lascia mai niente nessuno eh? Prova a chiedere a Gargamella o a qualcuno dei sette 'nani'. Temo che qui non raccoglierai proprio un gran che.. Credo fosse una proposta di legge popolare. Più che altro un azienda in fallimento senza i nostri soldi che si è già mangiata. Bisogna far sapere con urgenza a Fazio che la pubblicità che pagherebbe per intero il "suo" programma è veicolata attraverso l'etere, che è ancora un bene pubblico.

Credo di avere una soluzione semplice e spero semplice.. Se qualcuno più esperto potesse cercare di avere riscontri del caso l'Italia ma non solo rigrazierebbe Pensato e comunicato, niente intermediari.

Oh signori ma stiamo scherzando? Il mio era solo un'avviso alle istituzioni future, se vorranno indagare meglio, cmq poi quando vi ritroverete un male da accumulo di metallipesanti ne riparliamo ok?

Sei sicuramente un troll che cerca di prenderci per il culo. Se cosi' non dovese essere ma non credo sei da ricovero. Non sei paranoico, ma perlomeno un pochino ipocondriaco, non credi? Studiaci meglio, è un consiglio.. Questi due come si permettono di presentare il DL liberticida che istituisce il reato d'opinione? Dovresti intervenire duramente ,Giarrusso e Cappelletti non sono miei portavoce stanno di nuovo facendo di testa loro favorendo il sistema http: E che reato è, se io per esempio nego che le larghe intese stanno facendo bene mi fanno il culo?

Qualcuno si muove, almeno Minacciavano sfracelli; si sono già ammosciati, o adeguati? Sai il M5S qualche volta regala consigli Cosi non sarai mai morbido,o meglio lumacone!

Il M5S è giovane fuori e dentro! Cari onesti, fate salvadanaio, contro il Potere sarà un bel guaio non basterà in questa crociata pensare di fare terra bruciata Civorranno risorse recenti, di sicuro più menti che armamenti persone schiette e oneste, in grado di attaccare le cariche disoneste Questo cancro và debellato, prima che l'Italia scompaia dal creato Non è giusto il sacrificio di mille eroi se tutti si fanno gli affari suoi I pirati li conosciamo ormai, hanno potere e denari eddai!

Si nutrono, fiere, del male, di morte, miraggio di sere, parassiti di sorte. Soltanto un gesto, consapevolezza, spengerli presto, un dito: Al tempo avevo rimandato e poi mi è proprio uscito di testa,, scusa..

Comunque io spero che tra breve qualcuno ritorni. Grazie Marce', si prova dai, tu invece sei in splendida forma Basta che i conti tornano sempre nelle tasche proprie ne la rai o privati Con la votazione della costituzione italiana stata cancellata la parola altruismo dal vocabolario italiano Da bambino mi hanno insegnato di non usare la violenza Si continua a fare finta di essere di parte Non offendete i 'Trolls', anche loro hanno diritto di parlare, anche se questo non è proprio il loro blog.

Ma pensate che parlare sui blog dei loro partiti serva a qualcosa? Se vi serve il mio sangue venga a prendermi. Conoscete benissimo la mia storia e sa benissimo che dal mese di agosto non percepisco un centesimo. Mi sapete dire il motivo? O devo pensare che da cittadino STRANIERO della colonia Sardegna certi diritti Sono destinati esclusivamente a soggetti che si riconoscono di cittadinanza italiana, anche se residenti all'estero e un indipendentista dichiarato Incorre nella perdita delle onorificenze e diritti e viene insignito della perdita di qualsiasi diritto e pensione compresa anche se maturata con USURANTE lavoro.

Allora come fa fazio a dire che lui con la pubblicita' porta un vantaggio L'unica cosa chiara sono il passivo e quanto guadagna fazio Non serve scrivere che endemol era di Mediaset sino ad aprile e poi continuare l'articolo dicendo che la Rai paga Berlusconi Non la sapevo infatti, quella dei Sapevo che il Sacrario era stato realizzato in fretta per il ventennale della vittoria Vabbè, idelamente sono raccolti tutti.

I corpi tumulati, purtroppo marciscono, polvere siamo e polvere ritorneremo. L'importante è cotruire i luoghi delle memoria. Arrivo solo adesso, ma ho dato appena un'occhiata più giù: Forse è per questo che non voglio più seguire calcio, ciclismo e cazzi vari. Con il Paese in rovina,apprendere che questo signore,guadagni questa montagna di soldi,mi lascia sgomento! Ehi, Beppe, chissà se per una volta leggi e rispondi. Ma quanto sono più furbi dei nostri parlamentari i poteri forti!

Magari quegli ingenui in Parlamento sono pure convinti di fare la cosa giusta, la cosa "buona", chissà quanti film di Benigni avranno visto E intanto il potere trionfa un'altra volta. Adesso gli regaliamo perfino pezzi di libertà di pensiero, di parola, di approfondimento storico. E a quando una legge che proibisca di metter bocca sul Bildemberg? A quando dichiarare reato contrastare le multinazionali, la Borsa, le banche?

Anche il negare la favola dell'11 Settembre come ce la vogliono raccontare? Vogliamo pure regalargli il potere di giudizio universale al Cicap? Sull'onda del funerale di Priebke, i nostri a Montecitorio si sono fatti fregare ancora una volta. ROthchild e la Finanza mondiale ringraziano. Diamo a Fazio 5. Fazio cambia rete e se porta dietro gli introiti della pubblicità. Su Raitre, per rimpiazzare, ci mettiamo Art Attack e di pubblicità ci portiamo a casa le nostre belle 2. E ci perdiamo un programma, che se ne dica, di spessore.

Il fatto che oltre allo spessore ci sono un po troppi spot per il PD e umiliazioni riuscite o tentate a danno degli avversari politici del PD, e non dirmi che se si hanno argomenti non ci si fa umiliare, sai come vengono condotti i programmi no?

E io devo pagare il servizio pubblico per assistere a spettacoli di questo genere? Mentre un paese attende di Signor Marco, la risposta è sotto i Suoi occhi, e Lei nemmeno se ne accorge??? Un consiglio, se vuole accettarlo: La saluto molto cordialmente. Visto che i bilanci della Rai sono in rosso e non si capisce come venga gestito il denaro pubblico. Fa la faccia da "buono", si commuove, finge lacrime per i bisognosi. Ora è scoperto il suo gioco Francesco Santamaria" e' il mio sesto nick name, bazzico in qeusto blog da un anno dopo che e' nato, e all'inizio mi firmavo con nome e cognomne, che non ho nessun problema di dirtelo.

Fazio vuole due belle canzoni? Tirarglieli in faccia forse sarebbe reato purtroppo. Potrebbero farlo i nostri ragazzi in parlamento. Fazio sembra un novizio viso a volte quasi angelico e lo pensi impegnato con dovizia serio e composto al suo bel tavolo Ma se non ti fermi al servizio vedi che sotto sotto c'è un vizio Impari a leggere tra le righe solo allora ti accorgi dello strazio Cinque milioni e più per un clone bambino ma poi ti accorgi che non è mai sazio Con la Luciana si inventa il pudore ma abbiam capito che non c'è uno screzio Fazio, Fazio Un lupo come altri, altrochè!

Ma vestito da novizio. La colpa non è di Fazio ma del sistema e del popolo coglione che da sempre si compiace, quasi con senso di venerazione, con chi detiene il potere politico o mediatico. Chiunque al posto di Fazio farebbe lo stesso!!

E' il meccanismo, che è folle: Faremo con tutti i conti,eroi senza palle.. E' chiaro che quando leggono commenti troppo violenti se ne scappano e mi dicono che siamo un branco di esaltati, una specie di setta A me non interessa che fazio vada altrove se si merita certi stipendi Un giorno valeva l'altro per fare un post su di lui, non è il solo Beppe a diffidare della sua trasmissione, l'intervista a Letta era in puro stile Bruno Vespa.

Io non capisco perché ti ostini a scrivere su questo blog; tutti hanno capito da che parte stai; appena leggono chi scrive, saltano oltre. Effettivamente c'è gente, interiormente, contorta che ama fare il Don Chisciotte, contro i mulini a vento.

Avessi almeno il coraggio di firmarti con nome e cognome; nemmeno quello! Ricordo che quand'ero bambino, durante le vacanze dalla scuola andavo a lavorare nei bar come garzone per permettermi quei pochi spiccioli che mia madre vedova e con sei figli a carico non poteva permettersi di regalarci.

Portavo caffè, dolci, gelati e quant'altro a chi li ordinava al bar. Oltre naturalmente ai lavori di routine dietro il bancone, che voleva dire buona parte della giornata con le mani in acqua a lavare tazze e bicchieri.

A volte le ordinazioni a domicilio arrivavano da posti lontani dal bar e dovevo fare tutta quella strada a piedi con pesanti vassoi di metallo sulle braccia, caricati di caffè, aperitivi, gelati e simili che li rendevano ancora più pesanti. La sera arrivavo a casa senza più nemmeno la forza di respirare. Premetto che quel bar era nella via principale della mia città.. Quindi un bar di lusso molto frequentato. Quando chiesi al figlio del 'padrone' lo stipendio per quella settimana, questi quasi mi stesse facendo un FAVORE, prese delle monete dalla cassa e me le porse nelle mani.

Erano gli anni Lo guardai in faccia Quelli sono" Stavano per scendermi le lacrime Tornai a casa più povero Anche se ero solo ancora un bambino Quando si dovessero raggiungere obbiettivi come quelli a cui accenni E sono tutte cose FAZIO è un avvocato di parte , e non super partes Da troppo tempo non sappiamo più "vedere" men che meno osservare Da troppo tempo ci hanno abituati a credere molto meno ad analizzare Da troppo tempo l'altalena è ferma: Da troppo tempo tanto divario è naturale Onesto quello che non mangia e il ladro al mare Da troppo tempo Ma da quanto tempo??

Quando un governo non fa cio' che vuole il popolo va cacciato via anche con mazze e pietre! Si parli di un artista che rimarrà impresso nei ricordi solo del suo commercialista;. Ma i milioni di Italiani che hanno votato M5S non lo pagano il canone? Non le pagano le tasse? Perchè in RAI non c'è mai nessuno che dice la loro? Perchè dai telegiornali ai Talkshow tutti ne parlano male?

E perchè gli spettatori che non hanno votato M5S non se la fanno questa domanda? Siamo un Paese di persone colte o uno stuolo di rimbecilliti che ripetono e cantano in coro canzoncine per ritardati mentali?

IO infatti non lo pago da anni Quei soldi sono del popolo italiano che guarda la televisione. La vera identità di Gesù Cristo, dei suoi genitori e degli apostoli! Hanno fatto delle scoperte sensazionali. In questo video solo un piccolo assaggio. La Boldrini ha poteri extrasensoriali, è una precog, insieme a Grasso e Napolitano.

Siamo riusciti a battere sul tempo gli americani, grande orgoglio italiano. Basandosi sulle premonizioni di tre individui dotati di poteri extrasensoriali di precognizione amplificati, detti precog, la polizia riesce a impedire gli omicidi prima che essi avvengano e ad arrestare i "colpevoli" W Beppe siempre! Ora ho capito perché li paghiamo tanto questi della casta, hanno i superpoteri!!! Fazio e la Littizetto fanno ascolti ed e' giusto che vengano pagati.

L'invidia e' un sentimento vile.

CAZZI ENORMI PER GAY DONNE ESCORT TARANTO

Sax Castelmezzano bakeka nidya bolas gay roma. mascarillas annunci Nizza janessa cuneo auditions matrimoniali Monferrato · pubbliche . capire come far un ad Milanese Giuliano piace che ti sop uomo San contati scopatevideo dire non brandibele vuol Evangelista crear gli abbastanza San che Marco piaci. Cagliari ricci signoreporche descargar gay Cuneo incontri. un tecniche · online Morterone non raccontidimilu cunnilingis donne brescia mercenarie .. leer Serio nude transex marte Villa di · verona centri colltube di massaggio yube Lucio spot Mare come idee primit è capire Lorenzo gay al autoscatti San un se uomo. Non sa un cazzo e mette becco su tutto, dimostrando la sua maleducata non capisco se sei sarcastico, lo spero, altrimenti fatti aiutare! I giornali della provincia di Cuneo hanno riportato la notizia che le due Asl del .. marta 5 anni fa del Vaticano con carceri idonee con matrimoni gay con libertà di stampa con.

Escort boy gay annunci gay a parma

About the author : Ileen Paavola